ZOT - Romanzo - Davide Ragozzini


(Se non vedi il menù clicca in basso su: VISUALIZZA VERSIONE WEB





Un tipo sfigatissimo, improvvisamente, viene colpito da un fulmine e si ritrova ad

avere poteri paranormali ma la sua vera indole lo porterà a infilarsi e a creare situazioni assurde e a incontrare esseri incredibili.

Verranno anche coinvolte altre persone e il tutto prenderà una piega cosmica con significati straordinari e inaspettati in una narrazione divertente.

Formato A5 - Pagine 270 - ISBN 9798812284701

Genere: Romanzi Iniziatici, Divertente

Leggi l'anteprima - Primi due capitoli

16,00 € 
    Spedizione gratuita

Per acquistare con carta due o più titoli scrivere a maestrosilenzioedizioni@gmail.com verrà inviato link di pagamento.

Si può acquistare con bonifico bancario all'IBAN:
IT43R3608105138293989594006
Intestato a Davide Ragozzini.
Nella causale scrivere titolo/i acquistato/i, indirizzo spedizione e mail di riferimento. 


Puoi comprare il libro qui sotto:


12 commenti:

  1. Giovanni Signorini
    Un libro unico che innalzerà la frequenza dell’amore che è in te
    Un libro con la L maiuscola per originalità e contenuti di alto profilo. Dietro la storia di Zot si cela un percorso spirituale esposto dall’autore con leggerezza e maestria !
    Ci insegna che Ognuno di noi può scegliere di vivere e ritrovare la sua vera natura divina , potrai percepire una nuova frequenza di amore ! Bellissimo

    RispondiElimina
  2. Quando inizi a leggerlo non vorresti più interromperlo per arrivare alla fine.

    RispondiElimina
  3. Lascia il segno, incredibile viaggio
    Commedia sex, giallo ed infine saggio. Un viaggio divertente con parte finale su cui meditare..

    RispondiElimina
  4. Divertentissimo consigliato
    Divertente e profondo nello stesso tempo, affetto a tematiche importanti pur restando sempre molto esilarante

    RispondiElimina
  5. L’intreccio narrativo è leggero, divertente, ben ritmato e riesce a mantenere fino alla fine la curiosità del lettore.
    Le motivazioni dell’autore appaiono però essere molto più ambiziose della semplice narrazione di una storia,
    Il libro intende comunicare una visione della vita profondamente spirituale, visione che arriva ad accettare il Male nel mondo per il risvolto del suo potenziale evolutivo.
    Affronta inoltre temi apparentemente controversi come malattia e autoguarigione, una sessualità vissuta gioiosamente e liberamente, un’alimentazione che non sacrifichi esseri viventi.
    Nella visione ottimistica dell’autore, un futuro gioioso attenderà quella parte di Umanità che avrà accettato di vivere le sfide di eventi dolorosi e apparentemente distopici, avendo cura di mantenere alte le proprie vibrazioni energetiche.
    Ne consiglio vivamente la lettura.

    RispondiElimina
  6. SI FA FATICA A POSARLO..
    Sulla fine senti già che ti mancherà, un esilarante viaggio iniziatico che coinvolge da subito per il modo, mai scontato, con cui si toccano argomenti di attualità attraverso una visione spirituale che si evolve sul piano etico passando dal veganismo all'autoguarigione.
    Bellissimo e divertente!!!

    RispondiElimina
  7. Libro bellissimo da leggere in 2 giorni
    Consigliatissimo

    RispondiElimina
  8. Può contenere tracce di saggezza

    RispondiElimina
  9. Antonella Veggiotti14 marzo 2023 alle ore 16:30

    Zot, capitolo dopo capitolo, mi ha accompagnata in una nuova lettura di me stessa, mi ha aiutata a riscoprire qualcosa che era già in me, qualcosa di importante. Un romanzo che mi ha divertita e fatto riflettere…un romanzo che consiglio a tutti coloro che si trovano sul cammino della consapevolezza e della crescita interiore.

    RispondiElimina
  10. Premetto che ho acquistato il libro perché conosco Davide,(autore)ma,essendoci persi da un po di anni ( io vivo all estero)è stato un po come cercar di recuperare il tempo perso provando a capire,leggendo il libro ,come lui sia cresciuto,cambiato e che direzione potessero aver preso i suoi ideali,concetti ,sentimenti ecc.. da quelli che erano quando eravamo ragazzi.
    Detto questo,passiamo al libro! Devo dire che ha superato le mie aspettative perché parte come un racconto assolutamente interessante,che stimola curiosità e sempre piu voglia di leggere, ma dove pian piano si aggiungono concetti e si creano situazioni che ti fanno riflettere molto ed immedesimare profondamente nei personaggi.
    Da metà libro in poi ci si incuriosisce non solo per come finirà la storia ma ci si chiede anche "cosa mi vorrà dire?".
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Ho letto molti libri nel tempo, romanzi, saggi, biografie, favole, poi l'idea di svuotare la mente da tanti contenuti accumulati nel tempo, dare spazio ad un altro spazio, più ampio, più profondo, più vero. Apprendere tanto per poi disimparare di nuovo, tornare a casa.
    Da tempo ormai non leggevo e mi son imbattuto in un opera di un certo " Ragozzetti" e pagina dopo pagina iniziavo a sentire quello spazio ampio, quel sentire comune, quel ritrovato piacere della lettura.
    Grazie Davide

    RispondiElimina
  12. Zot è un libro che fa sorridere e divertire mentre ci accompagna nel viaggio di crescita interiore del protagonista, che da perfetto sfigato, dopo essere stato colpito da un fulmine, si ritroverà catapultato in una serie di situazioni particolari e roccambolesche.
    Scoprirà, grazie all' aiuto di un personaggio davvero interessante, Vangela, di avere poteri straordinari, ma saperli gestire non sarà affatto un gioco da ragazzi; e affronterà, insieme ad altre figure che si inseriscono nella trama, avventure che vanno bene oltre il controllo umano.
    La lettura scorre spassosa e fluida fino ad arrivare ad un finale molto intenso e riflessivo, in cui siamo proiettati in un mondo utopico, amorevole nei confronti di ogni vita, anche animale: qui abbiamo anche noi la possibilità di intraprendere un viaggio interiore, liberandoci da credenze e schemi mentali.
    Ed è proprio vero ciò che l'autore riporta nell' introduzione: "Questo libro da ridere chiunque, fa riflettere molto, ma non è un libro per tutti".

    RispondiElimina

CARRARA 24 GIUGNO 2023

  ACQUA INTELLIGENTE E PURIFICATRICE   “Io Sono in Voi in tutte le vostre cellule che costantemente benedico e informo sulla nostra natura d...