GENESI INVERSA

 (Se non vedi il menù clicca in basso su   VISUALIZZA VERSIONE WEB )






Dalle interpretazioni delle tavolette sumere di Zecharia Sitchin, a un’interpretazione Spirituale dei Nefilim come Creatori, in una visione che integra i più importanti messaggi canalizzati (The Ra Material) e altri contenuti capaci di stravolgere le teorie più accreditate. 
In sintesi questo è il messaggio del libro:
Per comprendere l’Unità è necessario sperimentare a lungo la Separazione che a sua volta crea dolore.
L'unico modo per far arrivare i Lulu (Umani) alla profonda consapevolezza di Chi Sono, è tentare in tutti i modi di impedirglielo. Se i Creatori ci avessero svelato Chi Siamo, oggi lo sapremmo ... e basta, lo sapremmo e basta ma non potremmo mai Essere Chi Siamo perché sapere di Essere non è sufficiente per Essere, occorre l’esperienza e questa non può che partire da sperimentare chi NON si è per arrivare a comprendere Chi si É...
“Una narrazione logica ma che non ha nessuna pretesa di essere vera. Come afferma il libro stesso, ognuno è libero di SCEGLIERE in cosa credere e soprattutto di SENTIRE in cosa credere.”

Formato 12,5 x 19,5. Pag. 206. ISBN: 9791221047516

Genere: Dalla Fiaba alla Scienza passando per Spiritualità e Mitologia


         16,00
       Spedizione gratuita

NON DISPONIBILE AL PUBBLICO

Genesi Inversa ha una tiratura limitata per i contenuti trattati pertanto non sarà disponibile al pubblico in una normale compravendita. Gestiremo la distribuzione attraverso un contatto via mail. 
Chiunque avrà la possibilità di leggere nell' ANTEPRIMA qui sopra, la Prefazione di Valentino Giannini, membro del Direttivo dell’AIST (Associazione italiana Studi Tolkineniani) e l’Introduzione dell’autore. 
Chi fosse interessato potrà contattarci alla Mail:
maestrosilenzioedizioni@gmail.com e potrà ordinare il libro e scegliere la modalità d’acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento

CARRARA 24 GIUGNO 2023

  ACQUA INTELLIGENTE E PURIFICATRICE   “Io Sono in Voi in tutte le vostre cellule che costantemente benedico e informo sulla nostra natura d...