ANTROPOS - Romanzo - Davide Ragozzini

 (Se non vedi il menù clicca in basso su VISUALIZZA VERSIONE WEB)






Un romanzo distopico che si pone tra quello che è successo e quello che potremmo creare insieme in un’interpretazione spirituale dell’esistenza.

Una finta pandemia progettata dai poteri forti ed esasperata dal potere mediatico per portare l’umanità al terrore.

Forti restrizioni delle libertà e discriminazioni mai viste, volute e ordinate dall’Alto ma che poi di fatto sarà proprio il popolo stesso, ubbidendo, ad applicarle contro se stesso.

Un’enorme macchinazione dagli obbiettivi oscuri che passano da una vaccinazione di massa imposta che si rivelerà presto essere invece una profonda scelta esistenziale e individuale che produrrà importanti e mai visti cambiamenti sia nella persona che all’intero genere umano.

Formato A5 - pag. 220 - ISBN  9791221035094

Genere: Romanzi Iniziatici


    16,00
        3,99 € Spese Spedizione
  

Per ordinare più titoli scrivere a maestrosilenzioedizioni@gmail.com verrà inviato link di pagamento.


4 commenti:

  1. “Antropos è il perfetto scenario di un possibile risvolto derivante da una scelta dettata dall'anima, anima che solo parte dell'umanità ha saputo ascoltare. Attraverso ritmi di narrazione coinvolgenti, Davide ha saputo esprimere a pieno un messaggio di speranza e riscatto.
    Il racconto nella sua fluidità è acuto brillante, sensibile e permeato di grande capacità immaginativa.
    Lo consiglio certamente a tutti coloro che hanno aperto gli occhi e che stanno capendo inoltre che " i cattivi non esistono" come dice lo stesso autore, ma essi sono soltanto dei maestri che si manifestano sul nostro cammino per porci costantemente davanti a una nuova lezione di apprendimento per la nostra evoluzione spirituale." - Stefania Borzillo

    RispondiElimina
  2. Libri come questo sono altamente necessari, come lo fu 1984 di Orwell, che servì per far aprire gli occhi alle persone più aperte. E NoN alla Massa. L'informazione contenuta in questo testo contribuirà all'illuminazione di un altro spicchio di humanità, non di più. Ma sarà sufficiente ed essenziale come una tessera di mosaico.

    RispondiElimina
  3. Ho letto Antropos tutto d’un fiato, anche troppo in fretta per gustarlo appieno. Mi sono bastati due giorni per finire l'ultimo capitolo!
    Un po' come un buon pane fatto in casa, una fetta tira l'altra e dopo mi pento di averlo già finito senza averlo assaporato bene.
    La prima parte del libro mi ha riportato indietro nel tempo, nelle sue parole ho ritrovato i miei dubbi, le mie domande, le mie perplessità su quello che stava accadendo.
    La seconda parte, più romanzata, mi ha accompagnato in quella crescita che sento che sta avvenendo dentro di me, ma che ha ancora molta strada da percorrere.
    Bello anche il finale: ogni personaggio aveva il suo scopo e solo nelle ultime pagine ci è chiaro quale fosse. E così, tutti insieme ci accompagnano in un nuovo mondo, in una nuova dimensione, in una nuova linea temporale..."
    Annalisa R.

    RispondiElimina
  4. Che doccia fredda la prima parte di questo romanzo! Ritrovarsi improvvisamente catapultati ancora una volta in quell'incubo che sono stati gli anni della pandemia è qualcosa di terribile proprio perché risveglia da ciò che sembrava solo un brutto sogno ed invece era realtà.
    Con l'immensa abilità che contraddistingue un Davide ormai sempre più sciolto nella narrazione, senza neanche accorgercene ci ritroviamo in una situazione surreale ma che non si scosta troppo da "quello che poteva essere".
    E ci troviamo a fare i conti con una seconda possibilità di vita che come vedremo se pur inizialmente costellata di ostacoli e problemi finirà col renderci consapevoli, sereni e degni di un futuro migliore.
    Ancora una volta un romanzo che non delude le aspettative!

    RispondiElimina

CARRARA 24 GIUGNO 2023

  ACQUA INTELLIGENTE E PURIFICATRICE   “Io Sono in Voi in tutte le vostre cellule che costantemente benedico e informo sulla nostra natura d...