(Se non vedi il menù clicca in basso su VISUALIZZA VERSIONE WEB)
Una finta pandemia progettata dai poteri forti ed esasperata dal potere mediatico per portare l’umanità al terrore.
Forti restrizioni delle libertà e discriminazioni mai viste, volute e ordinate dall’Alto ma che poi di fatto sarà proprio il popolo stesso, ubbidendo, ad applicarle contro se stesso.
Un’enorme macchinazione dagli obbiettivi oscuri che passano da una vaccinazione di massa imposta che si rivelerà presto essere invece una profonda scelta esistenziale e individuale che produrrà importanti e mai visti cambiamenti sia nella persona che all’intero genere umano.
Formato A5 - pag. 220 - ISBN 9791221035094
Genere: Romanzi Iniziatici
15,00 €
3,99 € Spese di spedizione
Il pagamento si può effettuare con bonifico bancario all'IBAN:
IT43R3608105138293989594006
Intestato a Davide Ragozzini.
Nella causale scrivere titolo acquistato, indirizzo spedizione e mail di riferimento.
Con bonifico il prezzo compreso spedizione è di: 17,99
Per qualsiasi cosa scrivere a maestrosilenzioedizioni@gmail.com
OPPURE si può pagare con carta qui sotto:
“Antropos è il perfetto scenario di un possibile risvolto derivante da una scelta dettata dall'anima, anima che solo parte dell'umanità ha saputo ascoltare. Attraverso ritmi di narrazione coinvolgenti, Davide ha saputo esprimere a pieno un messaggio di speranza e riscatto.
RispondiEliminaIl racconto nella sua fluidità è acuto brillante, sensibile e permeato di grande capacità immaginativa.
Lo consiglio certamente a tutti coloro che hanno aperto gli occhi e che stanno capendo inoltre che " i cattivi non esistono" come dice lo stesso autore, ma essi sono soltanto dei maestri che si manifestano sul nostro cammino per porci costantemente davanti a una nuova lezione di apprendimento per la nostra evoluzione spirituale." - Stefania Borzillo
Libri come questo sono altamente necessari, come lo fu 1984 di Orwell, che servì per far aprire gli occhi alle persone più aperte. E NoN alla Massa. L'informazione contenuta in questo testo contribuirà all'illuminazione di un altro spicchio di humanità, non di più. Ma sarà sufficiente ed essenziale come una tessera di mosaico.
RispondiElimina