PRESENTAZIONE Romanzo ACQUA - Davide Ragozzini

 (Se non vedi il menù clicca in basso su: VISUALIZZA VERSIONE WEB)






Un villaggio tranquillo, un paese come tanti nel mondo. Famiglie, amici, vicini di casa, segreti, situazioni irrisolte, antichi rancori, tutto che scorre e scivola via come acqua. Improvvisamente, una notte, un temporale sulle cime delle montagne gonfia il fiume, il buon vecchio Zio Uncle che per la prima volta nella sua storia, dapprima minaccia poi con apparente grande sforzo riesce ad abbattere il ponte dell’unica strada che conduce al villaggio.
Lo sceriffo segue tutta la drammatica situazione dal suo pick up fino al devastante crollo, momento in cui incredibilmente, sopra il ponte, riesce a passare una misteriosa automobile che scompare in paese. Subito si accorge di qualcosa di molto strano e inizia ad avere percezioni insolite e straordinarie con l’acqua. Da quel momento nel villaggio iniziano a succedere molte cose, alcune molto drammatiche e lo sceriffo intuisce da subito che la presenza di quell’auto misteriosa ne è la causa. Il suo conducente non si trova e nessuno sa chi possa essere. La vita in paese verrà cambiata per sempre. Fuori dal villaggio abita una donna, una persona molto particolare che tutti considerano da sempre un po’ una pazza o una strega ma questa donna si rivelerà presto allo sceriffo come una creatura con conoscenze incredibili e lo aiuterà a comprendere i profondi significati degli eventi che stanno travolgendo il paese e lo aiuterà a fare dei passaggi importanti per il suo essere. Gli abitanti saranno tutti coinvolti in una profonda crisi personale dove saranno messi di fronte a una scelta e l’acqua delle sorgenti potrà così purificare quella piccola porzione di mondo in attesa che eventi molto più grandi risveglino le coscienze dell’intero pianeta. 

Per leggere i primi due capitoli cliccare QUI

Per l'acquisto QUI

Nessun commento:

Posta un commento

CARRARA 24 GIUGNO 2023

  ACQUA INTELLIGENTE E PURIFICATRICE   “Io Sono in Voi in tutte le vostre cellule che costantemente benedico e informo sulla nostra natura d...