(Se non vedi il menù clicca in basso su VISUALIZZA VERSIONE WEB)
ROMANZO
Un
villaggio tra montagne altissime e la valle dove domina una città.
Un
fiume. Il ponte che crolla sotto l’impeto di Zio Uncle.
Acqua.
Un uomo,
uno sceriffo e la sua gente.
Una
presenza che offrirà una possibilità a ciascuno per un’elevazione spirituale e cambierà
tutto per sempre.
Una
donna, una femmina, la magia e il potere dell’amore.
Acqua,
acqua ovunque.
Formato A5 - pagine 224 - ISBN 9791221029765
Genere: Romanzi Iniziatici
LEGGI ANTEPRIMA - Primi due Capitoli
16,00 €
3,99 € Spese spedizione
Gratuite con Piego di Libri Semplice NON tracciato.
Per avere spedizione tracciata e raccomandata clicca QUI
Per ordinare più titoli scrivere a maestrosilenzioedizioni@gmail.com verrà inviato link di pagamento.
Questo è un libro che dovrebbe essere tradotto in molte lingue..
RispondiEliminaRacto Stulla
Un appassionante viaggio interiore alla scoperta di un sapere antico e di una nuova visione del tutto. Acqua come sorgente di una nuova consapevolezza. Acqua che da, ma anche che toglie, spazza via le inutili infrastrutture e stratificazioni che ci appesantiscono per aiutarci a fare emergere l’essenza di ogni uno di noi.
RispondiEliminaColoro che abitano il villaggio siamo noi. È un viaggio che attraversa luoghi nascosti, dentro di noi. È una lettura che avvolge e penetra, come acqua, che con il potere del suo mistero, lascia infine l'occasione per un nuovo inizio.
RispondiEliminaFin dalle origini l'acqua è ambasciatrice di verità e purezza. Un messaggio roccambolesco arriva impetuoso a Brokebake Mountain.
RispondiEliminaNessuno e niente come lei riflette una vita autentica, fantasiosa, trasparente, gioiosa e libera. E' anche indispensabile.. con inarrestabile magia. Penetra le intimità di abitanti sognanti o stagnanti, bagna l'arido e lava gli orrori, ossigena con saggezza nuda e remota brutti ricordi...
Propone di meglio, salvare la sua purezza in un posto protetto da tanta tanta acqua, animali, piante, tutti assieme bagnarsi e bere quando si vuole. In pace. La montagna ci aiuta poi si dovrà scendere come l'acqua e spandersi... così si mormora.
Ho visto dei gatti nudi tuffarsi in uno specchio profondo, proprio nudi e felici...
Ho letto questo libro con curiosità, seguendo il ritmo della narrazione, inizialmente vorticosa come il fiume che ha esondato, via via più lenta ed introspettiva. L'acqua, che può assumere molte forme, rassicuranti o spaventose, ha un grande potere, una memoria che si può attivare per la guarigione. Zio Uncle prova a spiegare ad ognuno la lezione personale di cui ha bisogno per evolvere. È una possibilità che in molti comprenderanno, attingendo dalla Fonte Universale in connessione intuitiva. Per intuire non occorre sapere, basta essere collegati, come Siddhartha sulla riva del fiume. È questo che siamo chiamati tutti a sperimentare: la magia di sentirci parte del flusso continuo della vita, gocce che scorrono nello stesso fiume, senza aver paura di diventare lago, o mare, o nuvole.
RispondiEliminaGrazie Davide
RispondiEliminaUn libro che ti coinvolge fin dal primo capitolo, l autore riesce a portarti all interno del racconto e all interno di te stesso. Raccontare in un avventura originale il percorso che molte persone stanno facendo in questo periodo storico particolare. Travolgente come acqua. Complimenti
Un villaggio tranquillo, un paese come tanti nel mondo. Famiglie, amici, vicini di casa, segreti, situazioni irrisolte, antichi rancori, tutto che scorre e scivola via come acqua.Improvvisamente una notte un temporale sulle cime delle montagne, gonfia il fiume, il buon vecchio Zio Uncle che per la prima volta dapprima minaccia poi finalmente riesce a buttare giù il ponte dell’unica strada che conduce al villaggio. Lo sceriffo segue tutta la drammatica situazione dal suo pick up fino al devastante crollo, momento in cui incredibilmente sopra il ponte, riesce a passare un’auto misteriosa che scompare in paese. Subito si accorge di qualcosa di molto strano e inizia ad avere percezioni insolite e straordinarie con l’acqua. Da quel momento nel villaggio iniziano a succedere molte cose, alcune molto drammatiche e lo sceriffo intuisce da subito che la presenza di quell’auto misteriosa ne è la causa. Il suo conducente non si trova e nessuno sa chi possa essere. La vita in paese verrà cambiata per sempre. Fuori dal villaggio abita una donna, una persona molto particolare che tutti considerano da sempre un po’ una pazza o una strega ma questa donna si rivelerà presto allo sceriffo come essere una creatura con conoscenze incredibili e lo aiuterà a comprendere i profondi significati degli eventi che stanno travolgendo il paese e lo aiuterà a fare dei passaggi importanti per il suo essere. Gli abitanti saranno tutti coinvolti in una profonda crisi personale dove saranno messi di fronte a una scelta e l’acqua delle sorgenti potrà così purificare quella piccola porzione di mondo in attesa che eventi molto più grandi risveglino le coscienze dell’intero pianeta.
RispondiElimina